Tutto iniziò nel 1997…

Ciao,

Sono Alessandro, anche se tutti mi chiamano “Sandro”, il titolare della Autofficina Avanzo.

Ho aperto la mia autofficina nel lontano 1997, nell’edificio affianco a dove ci troviamo ora. Per fortuna il lavoro nel corso degl’anni aumentava e lo spazio è diventato piccolo per gestire tutte le auto che avevo. Ecco quindi che nel 2010 decido di ingrandirmi prendendo un altro spazio, la via sopra, che mi permetteva di lavorare contemporaneamente su più autovetture.

Questo ampliamento mi ha permesso inizialmente di gestire meglio il lavoro però aveva un criticità, non eravamo tutti nello stesso ambiente e quindi si perdeva molto tempo ed efficienza nel spostarsi tra le due officine (anche se distavano a non più di 600 metri). In più, riuscendo a crescere ancora di più, ho deciso di cambiare ancora una volta.

Nel 2017 ho chiuso le due “sedi” ed ho aperto quella attuale, sempre in via Lamarmora ma al numero 5.  la scelta è stata fatta in quanto è meglio disposta, più luminosa e con uno spazio distribuito in modo ottimale che ha permesso di avere ben 4 ponti e poter lavorare tutti assieme.

Nel corso di tutti questi anni per fortuna sono riuscito anche a creare uno staff di meccanici che lavorano assieme a me con i quali condivido la stessa passione per le macchine che mi ha fatto scegliere di diventare un meccanico.

Ecco cosa dice chi ci ha provato

Da anni porto la mia macchina da loro. Mi sono sempre trovato benissimo e sono veramente seri e professionali!!! In più ogni volta mi spiegano per filo e per segno cosa hanno fatto anche se io non capisco un granchè ;)) Grazie mille

MAURO P. - FORD FOCUS 1.6

Competenza, gentilezza ed attenzione. In più quando dicono di andare a ritirare la macchina quel giorno a quell’ora, la macchina è pronta. Servizio ottimo!

FULVIA G. - MATIZ

Solo il meglio per la tua Auto

Da sempre prestiamo molta attenzione nell’utilizzare solamente i migliori attrezzi, fluidi, ricambi, ecc…. presenti sul mercato. Niente prodotti scadenti o di scarsa qualità che possono rovinare o ridurre la vita della tua auto.

Contattaci Ora

Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 040 392520 oppure inviaci una mail compilando il modulo qui sotto. Ti richiameremo noi entro 12 ore lavorative

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO

RICHIESTA